Menfi. Eventi nel weekend: Stasera i Bottega Retrò, domani cinema in passerella

Menfi. Eventi nel weekend: Stasera i Bottega Retrò, domani cinema in passerella

Weekend ricco di eventi a Menfi. Questa serà, sabato 6 dicembre, il Centro Storico di Menfi si veste color confetto per festeggiare l’evento dell’anno “La Notte Rosa”. Protagonisti dell’evento sono gli esercenti che vestono a festa Via della Vittoria e alcune strade collegate, compresa Piazza Vittorio Emanuele III. L’evento avrà inizio alle ore 19.00 e continuerà ad oltranza fino alle ore 5.00 di Domenica mattina. Tutti gli esercizi commerciali resteranno aperti per tutta la durata della manifestazione. Sarà possibile mangiare trippa, ricotta e altre prelibatezze sulle note dei Bottega Retrò. 

Domani domenica 7 al centro civico "cinema in passerella": 

uno spettacolo a cura di L&D Parrucchieri, proponiamo la nostra collezione per il 2015, con i nuovi capi di B&G Moda, DF Uomo, e dell'Atelier da spettacolo Bladis, il tutto diretto da Giusy Di Blasi, che consiste nel raccontare la storia del cinema dagli anni '50 ad oggi, utilizzando alcune scene dei film "Cult" degli ultimi '60 anni, con Donne e Uomini che sfileranno, creerà un elegante mix tra moda e musica che si trasforma in spettacolo.
Al termine dello spettacolo le modelle e i modelli partecipanti sfileranno per un' ultima selezione, per concludersi con una finale per decretare la Miss Icona Donna L&D Parrucchieri e il Mister Icona Uomo L&D Parrucchieri 2015

Sarà presente la Lilt *lega Italiana per la lotta contro i tumori* un'offerta liberà aiuterà a PREVENIRE E' VIVERE. 

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU