Menfi. One Billion Rising, un ballo a San Valentino contro la violenza sulle donne

Menfi. One Billion Rising, un ballo a San Valentino contro la violenza sulle donne

La Consulta delle donne, con il patrocinio del Comune di Menfi, aderisce alla campagna One Billion Rising Revolution 2015. Una campagna mondiale (sono 207 i paesi coinvolti nel mondo) che, rendendosi conto dell'impossibilità di porre fine del tutto alla violenza contro le donne, si batte per chiedere Giustizia e sfidare le Istituzioni, Governi, politiche per ottenere dei cambiamenti.

O.B.R. è un movimento globale, laico, apartitico, aperto ad ogni persona, gruppo o associazione. Nel 2014 abbiamo danzato per chiedere Giustizia, nel 2015 danzeremo per chieder Cambiamenti. Perché la danza? Perché la Danza è una delle più potenti forze sulla terra e un antico strumento di comunicazione.

L'invito è di ballare insieme alle donne della Consulta, il 14 febbraio 2015, alle ore 18:00, presso Casa Planeta a Menfi per spezzare la Catena, qualunque essa sia. Ad ogni passo, il 14 febbraio, corrisponderà una esplicita richiesta di Cambiamenti.

Per partecipare all'evento viene richiesto di esser riconoscibili e di usare come abbigliamento capi di solo 2 colori ovvero il Rosso ed il Nero.
"Ciascuno di noi è artefice del suo destino; spetta a noi crearci le cause della Felicità".

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU