Menfi. Stasera il primo spettacolo della Rassegna Teatrale EXEMPTA

Menfi. Stasera il primo spettacolo della Rassegna Teatrale EXEMPTA

Menfi, per la sua strategica posizione geografica e per la ricchezza territoriale, ha una forte vocazione verso la contaminazione, lo scambio, la sperimentazione.

Da qui nasce EXEMPTA (con il sostegno del Comune di Menfi, Gruppo Mediolanum, PLANETA, Rotarct Club Menfi Belice Carboj)  un esperimento pensato ad hoc per la città di Menfi che offre uno spaccato sui linguaggi contemporanei.

Gli spettacoli in rassegna, per questo primo esperimento, sono: PREGHIERA. UN ATTO OSCENO (Venerdì  5 SETTEMBRE  - h.21.30 –Palazzo Pignatelli Aragona) di M. Ortolani, regia G. Isgrò,  prodotto e messo in scena dalla compagnia milanese Phoebe Zeitgeist, ANTROPOLAROID di e con Tindaro Granata, produz. Proxima Res (Venerdì 12 SETTEMBRE 2014 - h.21.30- Palazzo Pignatelli Aragona).

A completare la rassegna SOTTO LA PIAZZA: una vetrina di presentazione di teatro amatoriale, per dare spazio ai lavori di chi il territorio lo vive, un "cortile aperto" per mantenere i legami con la storia e con la lingua (Cummà un sacciu nenti  di Lucia Callaci, Associazione Culturale Burgio Milluso, Il 20 Settembre, h. 21.30- Teatro del Mare).

Tutti gli spettacoli sono a ingresso gratuito

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU