Settesoli sostiene Selinunte. La cooperativa menfitana aiuta il Parco Archeologico

Settesoli sostiene Selinunte. La cooperativa menfitana aiuta il Parco Archeologico

"Settesoli Sostiene Selinunte" è la grande campagna di raccolta fondi promossa da Settesoli a favore della salvaguardia e dello sviluppo turistico del Parco Archeologico di Selinunte, in Sicilia. Un luogo di inestimabile bellezza che ha bisogno di continua manutenzione. 

La più grande cooperativa di vino siciliana, che ha sede a Menfi, si impegna in un progetto che contribuirà alla notorietà e alla valorizzazione del Parco di Selinunte, sperando di essere da esempio per altri progetti simili, che aiutino il patrimonio storico, turistico e culturale della Sicilia.

I fondi raccolti serviranno per migliorare principalmente il tempio C, il più importante dell’intero Parco per valore storico e architettonico, attraverso lavori di restauro, la creazione di un percorso di visita e un impianto di illuminazione. Sono previsti altri interventi che riguardano l’illuminazione della cinta muraria ed il miglioramento della viabilità e dei percorsi pedonali.

Per donare, basterà cerca nei supermercati di Italia le bottiglie Settesoli, per ogni bottiglia acquistata verranno donati automaticamente 10 centesimi a Selinunte. Si potrà donare di più facendo un versamento su IBAN IT31W0894681830000022504092 con la possibilità di detrarre dalle tasse il 65% della donazione (Art. Bonus)*.

*Per ricevere il beneficio fiscale specificare nella causale “Art. Bonus - Parco di Selinunte” seguito dal tuo codice fiscale o partita iva.

Per maggiori informazioni settesolisostieneselinunte.it/

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - I contenuti del presente sito appartengono all'Associazione Culturale L'Araba Fenice.
credits: mblabs.net

Torna SU