Gaetano Zummo premiato durante il XX concorso nazionale di poesia "Giovanni Meli 2015"

Gaetano Zummo premiato durante il XX concorso nazionale di poesia “Giovanni Meli 2015“

Ancora un prestigioso riconoscimento per il poeta-scrittore locale Gaetano Zummo. L’ex insegnante infatti ha ottenuto il premio speciale del “Presidente” Amerigo Coroneo nell’ambito del XX concorso nazionale di poesia “Giovanni Meli 2015” indetto dall’Accademia Universitaria di Lettere, Arti e Scienze Ruggero II di Sicilia. Lo scrittore poggiorealese è stato premiato, dalla commissione giudicatrice, per le sue tre poesie in dialetto siciliano presentate al concorso. La cerimonia di premiazione si è tenuta a Palermo, nella sede dell’Accademia. In passato Gaetano Zummo ha vinto numerosi altri premi in concorso di caratura nazionale ed internazionale.

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU