Gaetano Zummo riceve la “Menzione d’onore” al premio: ”Antonio Filoteo Omodei 2016”

Gaetano Zummo riceve la “Menzione d’onore” al premio: ”Antonio Filoteo Omodei 2016”

Ennesimo,  prestigioso riconoscimento per il poeta-scrittore locale Gaetano Zummo. Ha infatti ricevuto la “Menzione d’onore” nella 14 edizione del premio: ”Antonio Filoteo Omodei 2016” con la poesia:” Fiori Calpestati”. L’iniziativa è promossa dall’Accademia Internazionale  Il Convivio. La cerimonia di premiazione si terrà il prossimo 16 luglio 2016 a Castiglione di Sicilia (CT). Premi anche per altri due poeti (padre e figlio) originari di Poggioreale, sono: Calogero Cangelosi e Pierangelo Cangelosi. Il primo ha ottenuto la Penna d’oro, con la raccolta di poesie : ”Fiaba infelice” mentre il secondo la Menzione d’onore con la poesia: ”Educatore negli occhi dei miei ragazzi”.

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - I contenuti del presente sito appartengono all'Associazione Culturale L'Araba Fenice. Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU