Legalità. Studenti di Poggioreale e Salaparuta incontrano 2 imprenditori che hanno detto no alla mafia

Legalità. Studenti di Poggioreale e Salaparuta incontrano 2 imprenditori che hanno detto no alla mafia

Per oltre un’ora gli alunni della scuola media di Poggioreale e Salaparuta hanno posto domande a Giuseppe Spera e Gaspare D’Angelo, due imprenditori che hanno avuto la forza e il coraggio di ribellarsi, dicendo no alla mafia. L’incontro si è tenuto nell’ambito del progetto scolastico: ”Insieme si può” sulla tematica del “consumo critico”. Presenti alla manifestazione: Enrico Colajanni presidente di Libero Futuro di Palermo, Nicola Clemenza presidente di Libero Futuro di Castelvetrano, il vice sindaco Antonino Vella, il presidente del consiglio comunale Girolamo Cangelosi, assessori e consiglieri comunali, il maresciallo Giovanni Ferraro. Nella foto da sinistra: Enrico Colajanni, Gaspare D’Angelo, Giuseppe Spera, il baby sindaco di Salaparuta Vincenzo Adamo, Daniela Brillo baby sindaco di Poggioreale, Nicola Clemenza.

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU