Poggioreale aderisce al costituendo quinto Polo Universitario nella provincia di Trapani

Poggioreale aderisce al costituendo quinto Polo Universitario nella provincia di Trapani

Anche il comune di Poggioreale ha aderito al costituendo quinto Polo Universitario nella provincia di Trapani. I termini dell’importante accordo sono stati messi a punto a Poggioreale nel corso di un incontro tra gli amministratori comunali e il professore Francesco Torre, promotore dell’iniziativa socio-culturale. In particolare gli amministratori comunali, presenti il sindaco Lorenzo Pagliaroli e il suo vice Francesco Torre, puntano alla creazione all’interno del Polo Universitario di un laboratorio che porti avanti studi e ricerche sull’agricoltura biologica. Più in generale, l’obiettivo del  quinto Polo Universitario è quello di creare delle “fattorie di ricerca” nella Valle del Belice. Alla creazione del Polo hanno già fatto pervenire la loro adesione altri grossi comuni della provincia di Trapani come Mazara del Vallo e Marsala. Nella foto da sinistra: Antonino Vella, Francesco Torre, Lorenzo Pagliaroli.

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU