Poggioreale. Consegnata la nuova aula informatica della scuola elementare e media

Poggioreale. Consegnata la nuova aula informatica della scuola elementare e media

Una buona notizia che riguarda il settore scolastico della comunità locale. E’ stati infatti ufficialmente consegnata la nuova aula informatica a fruizione della scuola elementare e media di Poggioreale. Un “fiore all’occhiello” per alunni e docenti che registra la presenza di nove personal computer dotati di collegamento Internet. Spesa affrontata con fondi del bilancio comunale. L’evento è salutato con soddisfazione dal sindaco Lorenzo Pagliaroli. “Una buona e migliore  politica di sviluppo-evidenzia il sindaco-è quella che investe sulle nuove generazioni, unico vero nostro patrimonio. A Poggioreale spesso i diversi organi istituzionali  si dividono su molte cose ma diventano unanimi quando si parla della crescita culturale dei nostri ragazzi. Il 2015 credo che rimarrà nella storia scolastica-educativa di Poggioreale per avere raggiunti “piccoli” ma importanti traguardi. Prima la fornitura di nuovi giochi per la scuola dell’infanzia poi la recentissima visita del baby consiglio comunale al Senato della Repubblica Italiana. Adesso la consegna dell’aula informatica. E il sindaco Pagliaroli ha preannunciato qualche altre novità prima della fina dell’anno.

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU