Poggioreale. ”Fiori Calpestati” di Gaetano Zummo vince il concorso nazionale di poesia “Ugo Foscolo”

Poggioreale. ”Fiori Calpestati” di Gaetano Zummo vince il concorso nazionale di poesia “Ugo Foscolo”

Ancora un prestigioso riconoscimento per il poeta-scrittore locale Gaetano Zummo, insegnante in quiescenza. Ha infatti ottenuto il 1° premio assoluto, con la lirica: ”Fiori Calpestati” nell’ambito dell’ottava edizione del concorso nazionale di poesia “Ugo Foscolo”, indetto dall’Accademia Universitaria di Lettere, Arti e Scienze Ruggero II di Sicilia. La premiazione si è tenuta a Palermo. All’autore, oltre al  “Gran Trofeo d’onore” dell’Accademia, gli è stato conferito il titolo di Accademico d’onore. Gaetano Zummo è fresco reduce dalla pubblicazione del suo ultimo romanzo: “Omicidi tra intrighi, trasgressioni e Mistero” edito da Convivio e dalla “segnalazione”  al Premio Nazionale di poesia “Città Viva di Ostuni”.

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - I contenuti del presente sito appartengono all'Associazione Culturale L'Araba Fenice. Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU