Poggioreale. Gaetano Zummo è tra i vincitori del XXI Concorso Nazionale di Poesia “Giovanni Meli”

Poggioreale. Gaetano Zummo è tra i vincitori del XXI Concorso Nazionale di Poesia “Giovanni Meli”

Ancora un prestigioso riconoscimento per il poeta-scrittore di Poggioreale Gaetano Zummo. E’ tra i vincitori del XXI Concorso Nazionale di Poesia “Giovanni Meli”, organizzato dall’Accademia Nazionale di Lettere,Arti e Scienze “Ruggero II di Sicilia” di Palermo. Zummo ha vinto il 1° premio assoluto con la poesia in dialetto: ”Natali pi’ strata”. A premiarlo sono stati: Salvatore Di Marco, presidente della giuria,esperto di lingua siciliana ed il Principe Giuseppe Livreri, presidente dell’Accademia. Gaetano Zummo ha anche ricevuto il trofeo e il diploma Accademico d’Onore.

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - I contenuti del presente sito appartengono all'Associazione Culturale L'Araba Fenice. Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU