Salaparuta. Grande successo per lo spettacolo di Cabaret con Gianni Nanfa

Salaparuta. Grande successo per lo spettacolo di Cabaret con Gianni Nanfa

Risate a “gogò”, quasi due ore trascorse in allegria, relax e divertimento  a Salaparuta (domenica sera auditorium Nick La Rocca) per lo spettacolo di cabaret: “ Scherzi o dici sul serio?” proposto dalla Cooperativa AVIA di Palermo. A calcare la scena, con assoluta padronanza professionale, il trio di artisti: Giovanni Nanfa, Antonio Pandolfo e il cantautore Francesco Giunta. Per loro, applausi a scena aperta da parte degli spettatori presenti. Lo spettacolo è tutto incentrato sulla teatralità del popolo siciliano che nel corso del “tempo” si è espressa tra “realtà, apparenza, paradossi, situazioni ambigue”. La loro esibizione toccherà altre undici teatri in comuni di cinque diverse province isolane.Nella foto da sinistra: Francesco Giunta, Giovanni Nanfa, Antonio Pandolfo.

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - I contenuti del presente sito appartengono all'Associazione Culturale L'Araba Fenice. Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU