Sambuca di Sicilia. Un'artista sambucese alla biennale d’arte di Palermo

Sambuca di Sicilia. Un'artista sambucese alla biennale d’arte di Palermo

La sambucese Marcella di Giovanna espone alla Biennale d'arte di Palermo. La seconda edizione della mostra, quest’anno si tiene al Teatro Politeama di Palermo. La Biennale rappresenta, uno degli spazi espositivi attualmente tra i più prestigiosi dell’arte contemporanea. Tra le tante opere esposte ,  il quadro della giovane sambucese. “Il mio <<Viceversa>> è la rappresentazione di un tramonto siciliano” dice l’artista che mostra la sua opera.

    Farmacie di Turno

    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione scrivendo al numero WhatsApp +39 344 222 1872
    Privacy PolicyCookie Policy