180mila euro per il restauro dell'asilo nido comunale di Santa Margherita di Belice

180mila euro per il restauro dell'asilo nido comunale di Santa Margherita di Belice

Circa ottocentomila euro per il restauro e la gestione dei primi tre anni dell’asilo nido comunale di Santa Margherita di Belice. Nella giornata di ieri, la dirigente generale del Dipartimento dell’Assessorato regionale della Famiglia e delle Politiche sociali, dottoressa Antonella Bullara, ha provveduto alla firma del decreto di finanziamento, nell’ambito del programma straordinario finalizzato all’implementazione del servizio asilo nido e/o micro nido comunale. È quanto rende noto il deputato regionale dell’Udc, Margherita La Rocca Ruvolo.
Nello specifico, il contributo regionale, sarà finalizzato al restauro e all’adeguamento del micro nido del Comune di Santa Margherita di Belice sulla base del progetto redatto dai tecnici comunali e alla compartecipazione alle spese di gestione ordinaria per i primi tre anni della struttura.
Questo risultato rappresenta la felice conclusione di un lungo iter avviato da tempo –dice l’on. Margherita La Rocca Ruvolo-. Da deputato e da assessore comunale alla Famiglia del Comune belicino, sono particolarmente soddisfatta del traguardo raggiunto. Con il supporto dagli uffici comunali e del sindaco Valenti, abbiamo costantemente seguito la vicenda, con continue interlocuzioni con i dirigenti e i funzionari regionali. Finalmente, la comunità margheritese potrà contare su un servizio di grande importanza per tante famiglie e le mamme lavoratrici”.

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU