S. Margherita. L'8 agosto Serena Autieri presenterà il Premio G. Tomasi di Lampedusa

S. Margherita. L'8 agosto Serena Autieri presenterà il Premio G. Tomasi di Lampedusa

Arrivano grandi novità dal Premio Letterario Giuseppe Tomasi di Lampedusa che si svolgerà il prossimo, 8 agosto, a Santa Margherita di Belice.
La serata della cerimonia che vedrà la premiazione della scrittrice svizzera Fleur Jaeggy, e avrà quali ospiti d'onore Franco Battiato e Luigi Lo Cascio, quest'anno sarà condotto dall'attrice di teatro e del cinema Serena Autieri.
L'attrice reduce dal successo dei nastri d'argento di Taormina, è ormai una delle maggiori protagoniste della scena teatrale italiana, un'attrice poliedrica che riesce a coniugare recitazione, canto e impegno culturale.
Una grande e prestigiosa novità nella conduzione del Premio Tomasi, che segue la presenza della giornalista Rosanna Cancellieri che per quattro anni ha calcato il palco della città del Gattopardo.

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU