Santa Margherita. 25 eccellenze locali premiate a luglio per la 4a edizione di "Stelle del Gattopardo"

Santa Margherita. 25 eccellenze locali premiate a luglio per la 4a edizione di “Stelle del Gattopardo“

Torna anche quest’anno a Santa Margherita di Belice, il prossimo 4 luglio, la manifestazione “Uomini e cose del mondo della cultura, scienza, solidarietà ed arte nelle Terre Sicane”. La quarta edizione della rassegna - ideata ed organizzata dall’associazione culturale sportiva Stelle del Gattopardo, presieduta dal professore Enzo Ottavio Benistati - premia ogni anno personalità che si sono distinte nei diversi ambiti, dalla musica alla politica, dall’impresa alla medicina. Come da tradizione la manifestazione si svolgerà nel terzo cortile di Palazzo Filangeri di Cutò, sede del Parco letterario - museo del Gattopardo, realizzato in onore  dello scrittore che qui trascorse lunghi periodi della sua infanzia.

Saranno 25 le nuove “Stelle del Gattopardo” che saranno premiate la sera di sabato 4 luglio, a partire dalle ore 21 ricevendo una pergamena riportante le “attestazioni di merito”.

La selezione dei premiati è svolta dallo stesso presidente dell’Associazione, Enzo Ottavio Benistati, coadiuvato da i suoi collaboratori, durante un lungo lavoro che si articola in un anno. La rassegna sarà presentata dalla giornalista Rosy Abbruzzo e vedrà la partecipazione di diverse autorità pubbliche.

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU