“What is left?”. A Sciacca un documentario racconta la condizione della sinistra italiana

“What is left?”. A Sciacca un documentario racconta la condizione della sinistra italiana

Appuntamento questa sera alle 20.30 al cinema multisala “Badia Grande” di Sciacca, insieme al Movimento 25 Aprile, per “What is left?”, unica proiezione in città del documentario sulla condizione attuale della sinistra italiana. Ospite della serata sarà Gustav Hofer, uno dei due registi-protagonisti.
Gustav e Luca, da sempre elettori di sinistra, pensavano che il 2013 sarebbe stato l’anno della svolta. La rimonta di Berlusconi e l’entrata in scena di Beppe Grillo hanno cambiato le carte in tavola. Una serie di incontri, manifestazioni e situazioni paradossali li aiuteranno a districarsi nei meandri di un’identità che, se non è smarrita, è sicuramente appannata.
Qui il link al trailer: http://www.youtube.com/watch?v=sMvi7gXG6JE
 

    Farmacie di Turno

    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02707060840
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione scrivendo al numero WhatsApp +39 344 222 1872 / redazione@belicenews.it
    Privacy PolicyCookie Policy