Addio a Girgenti Acque! I 43 comuni agrigentini passano alla gestione pubblica dell'acqua

Addio a Girgenti Acque! I 43 comuni agrigentini passano alla gestione pubblica dell'acqua

Sabato 9 aprile, a San Biagio Platani, i 43 sindaci e gli amministratori del Libero Consorzio di Agrigento, su espresso mandato anche di tutti i loro consigli comunali, si sono riuniti ed hanno deciso all'unanimità di tornare alla gestione pubblica dell’acqua.

Così, martedì 12 aprile si costituirà e si insedierà il nuovo ambito territoriale idrico che dirà addio a Girgenti Acque. Bisogna infatti correre, nel dare attuazione all’art. 8 comma 4 della legge regionale n. 19 del 2015 che prevede la gestione pubblica ed in forma diretta del servizio idrico.

L'articolo completo su siciliacronaca.it

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU