Arance di Ribera DOP: si apre con la cv navelina la campagna di commercializzazione 2014/2015

Arance di Ribera DOP: si apre con la cv navelina la campagna di commercializzazione 2014/2015

 Anche quest’anno le arance di Ribera, quindi, confermano le ottime caratteristiche qualitative – l’elevato contenuto in succo, l’equilibrato rapporto tra gli acidi e gli zuccheri, la gradevolezza e la dolcezza al gusto - caratteristiche uniche e tipiche dell’arancia bionda siciliana.
Come oramai da diversi anni, il Consorzio apre la campagna agrumicola al Macfrut di Cesena, principale manifestazione fieristica nazionale e prosegue con la partecipazione ad altre manifestazioni nazionali ed internazionali. Quest’anno saranno confermati gli appuntamenti al Matching di Milano, all’Artigiano in Fiera di Milano, alla Fruit Logistica di Berlino e alla Biofach di Norimberga. Sono state programmate iniziative riguardanti la comunicazione su network nazionali, la collaborazione con Miss Italia 2014 e la presenza del nostro prodotto di eccellenza ad Expo 2014.
Un ricco programma di iniziative promozionali e di tutela avviate dal Consorzio che permettono la continua espansione dell’arancia di Ribera DOP e del marchio Riberella sui mercati italiani ed esteri. Le regioni del centro-nord Italia rappresentano il principale mercato di riferimento dell’arancia di Ribera, mentre continua l’espansione nei paesi europei, prima fra tutte la Germania dove si è affermata  grazie al minuzioso lavoro dei produttori e degli operatori commerciali con il marchio l’arancia di Ribera biologica.
Un prodotto di successo che con il riconoscimento DOP offre al consumatore una ulteriore garanzia di qualità e identità.
 

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU