Sicilia - E' legge: si passerà da 90 a 70 deputati dal 2017

Sicilia - E' legge: si passerà da 90 a 70 deputati dal 2017

Si del Senato al disegno di legge costituzionale sulla modifica per la composizione di tre consigli regionali a statuto speciale. Tra questi c’è anche la Sicilia e dunque la formazione del suo parlamento. Previsti 70 deputati contro i 90 attuali a differenza dei 60 della Sardegna e dei 49 del Friuli.
Il disegno di legge costituzionale adesso ritorna alla Camera per l’atto finale a Montecitorio e dunque la modifica potrà avvenire non prima di tre mesi.

In aula al Senato hanno votato 246 sì e 2 astenuti (e dunque con la maggioranza dei due terzi)

    Farmacie di Turno

    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02707060840
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione scrivendo al numero WhatsApp +39 344 222 1872 / redazione@belicenews.it
    Privacy PolicyCookie Policy