20 buyers nazionali ed internazionali sulle "Strade del Vino". Oggi a Sambuca, domani a Menfi

20 buyers nazionali ed internazionali sulle “Strade del Vino“. Oggi a Sambuca, domani a Menfi

Inizia questo pomeriggio il ciclo di educational tour e workshop che vedrà protagonisti venti buyers nazionali ed internazionali sulle "Strade del Vino" nel comprensorio occidentale della provincia di Agrigento. Gli educational tour e il workshop sono stati organizzati dal Libero Consorzio Comunale di Agrigento nell'ambito del progetto del Marchio d'Area "Agrigento, Terra di Storia, Natura ed Enogastronomia", finanziato dalla misura 3.3.1.3. del P.O. FESR 2007/2013 e destinato ai prodotti turistici basati sulla valorizzazione dell'ambiente e delle sue peculiarità.

Come già specificato nei giorni scorsi, il workshop è un'eccellente opportunità per gli operatori, che potranno trattare direttamente con i buyers per commercializzare e promuovere i propri prodotti e i servizi turistici. Previsto anche un educational riservato alle strutture ricettive e ad aziende di particolare interesse relazionale ed enogastronomico per migliorare la loro formazione e confrontarsi con le novità dei mercati. Oltre a quindici buyers italiani saranno presenti altri provenienti da Russia, Repubblica Ceca, Gran Bretagna e Usa, Al workshop parteciperanno gli agenti di viaggio che svolgono attività di incoming, i rappresentanti delle strutture turistiche e delle aziende enogastronomiche del territorio della "Strada del vino" nel comprensorio occidentale. Stamani è prevista la presentazione del programma e l'educational tour nelle cantine di Sambuca di Sicilia.

Domani, invece, a Menfi si svolgeranno gli incontri con gli operatori nel Casa Planeta, sede dell' Enoteca della "Strada del vino delle terre sicane". Sono previsti anche diversi educational tour nelle strutture ricettive e nelle cantine di Menfi, a Montevago Terme e a S. Margherita Belice. Sabato 28, invece, gli educational tour prevedono diversi appuntamenti a Sciacca, ove i buyers e gli operatori si tratterranno sino a domenica mattina. 

 

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU