Bilanci di previsione, commissariati 29 comuni agrigentini. Ci sono anche Menfi, Montevago, Sambuca e Sciacca

Bilanci di previsione, commissariati 29 comuni agrigentini. Ci sono anche Menfi, Montevago, Sambuca e Sciacca

Sono ben 29 i comuni del libero consorzio dei comuni di Agrigento, tra cui Menfi, Montevago, Sambuca di Sicilia e Sciacca, commissariati dall'assessore regionale agli Enti Locali Annunziata Luisa Lantieri. L'assessore ha preso atto che sono decorsi i termini assegnati per la predisposizione del bilancio di previsione 2015, per cui i Commissari avranno il compito di provvedere così ad approvare il bilancio di previsione 2015. Questi i 4 commissari nominti per Menfi, Montevago, Sambuca e Sciacca: Domenico Mastrolembo Ventura (Menfi), Giuseppe Petralia (Montevago), Nicolò Lauricella (Sambuca di Sicilia), Giuseppe Petralia (Sciacca).

Il consiglio comunale convocato a Menfi, in programma lunedì 30 novembre, avrà come punto all’ordine del giorno l’approvazione del bilancio.

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU