Liberi Consorzi Comuni, assemblea sindaci il 7. Di Paola: "Determinare sviluppo del territorio"

Liberi Consorzi Comuni, assemblea sindaci il 7. Di Paola: “Determinare sviluppo del territorio“

Il sindaco di Sciacca Fabrizio Di Paola si è fatto promotore di un nuovo incontro sui liberi consorzi di comuni. Si terrà lunedì, 7 aprile 2014, alle ore 17,30 nell’aula consiliare “Falcone e Borsellino” del Comune di Sciacca. Sono stati invitati i sindaci dei Comuni di Alessandria della Rocca, Bivona, Burgio, Calamonaci, Caltabellotta, Campofiorito, Castelvetrano, Cattolica Eraclea, Chiusa Sclafani, Cianciana, Contessa Entellina, Gibellina, Giuliana, Lucca Sicula, Menfi, Montallegro, Montevago, Palazzo Adriano, Partanna, Poggioreale, Ribera, Salaparuta, Sambuca di Sicilia, Santa Margherita di Belice, Santa Ninfa, Santo Stefano di Quisquina, Siculiana, Villafranca Sicula, Vita.
L’iniziativa fa seguito all’assemblea di sindaci svoltasi il 9 settembre 2013 nell’aula consiliare di Sciacca, al documento sottoscritto a conclusione del confronto e alla pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale della Regione Siciliana n. 8 del 24 marzo 2014 della legge di istituzione dei Liberi Consorzi comunali e delle Città metropolitane.

“Si ritiene opportuno convocare un nuovo incontro – ha scritto il sindaco Fabrizio Di Paola nella lettera di invito ai sindaci – al fine di approfondire tutti assieme le nuove norme, valutare il da farsi e proseguire il percorso intrapreso lo scorso anno con la condivisione di scelte che determineranno il futuro sviluppo del nostro territorio”.

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - I contenuti del presente sito appartengono all'Associazione Culturale L'Araba Fenice. Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU