Menfi. Bilancio partecipato: la cittadinanza potrà proporre iniziative per 50mila euro

Menfi. Bilancio partecipato: la cittadinanza potrà proporre iniziative per 50mila euro

Il bilancio di previsione 2016 redatto dal Comune di Menfi avrà un capitolo di spesa specifico per attuare iniziative e proposte che vengano dai cittadini.

La Giunta Comunale con delibera n. 16 del 09/02/2016 ha stanziato 50.000 euro per attuare interventi che attengono all'area tematica Sviluppo socio-economico riguardante il settore turistico specificamente progetti ed attività che migliorino la funzionalità e la gestione delle infrastrutture esistenti sulle spiagge e nel territorio urbano e rurale.

Le proposte vanno presentate al protocollo, utilizzando il modello allegato, entro il 21 marzo p.v.; è consentita tanto la consegna brevi manu  quanto la trasmissione via email agli indirizzi protocollo@comune.menfi.ag.it o protocollo@pec.comune.menfi.ag.it .

    Farmacie di Turno

    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02707060840
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione scrivendo al numero WhatsApp +39 344 222 1872 / redazione@belicenews.it
    Privacy PolicyCookie Policy