Menfi. L’IRCAC delibera 230mila euro in favore della Cooperativa La Goccia d’Oro

Menfi. L’IRCAC delibera 230mila euro in favore della Cooperativa La Goccia d’Oro

L’IRCAC, Istituto Regionale per il Credito alla Cooperazione, ha deliberato un credito a medio lungo termine per la ricapitalizzazione societaria della Cooperativa La Goccia d’Oro.
Tale finanziamento, emesso dalla suddetta Società, ha la finalità di incrementare e di potenziare la cooperazione in Sicilia favorendo lo sviluppo e la crescita delle cooperative del territorio, anche a livello internazionale.
L’IRCAC ha deliberato in favore della Cooperativa La Goccia d’Oro l’importo di 230.000 euro. “Per La Goccia d’Oro- afferma Giuseppe Oro, Presidente della Cooperativa - questo rappresenta un segno di fiducia e un passo importante per investire sempre più nello sviluppo della struttura, che rappresenta un punto di riferimento per l’olivicoltura del territorio, valorizzando e contribuendo alla crescita del settore in tutta la Sicilia. Tutto questo darà rilancio all’azienda, favorendo e agevolando il percorso, già intrapreso, che ha l’obiettivo di raggiungere una produzione incentrata sempre più sulla Qualità”.
Il Presidente Giuseppe Oro rivolge, inoltre, un ringraziamento a tutti i soci che hanno sostenuto l’iniziativa, mostrando dedizione e attaccamento, cogliendo lo spirito che sta alla base dell’azienda, ovvero la Cooperazione, linfa vitale di questa realtà.

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU