Menfi. Ridotto il costo delle mense scolastiche

Menfi. Ridotto il costo delle mense scolastiche

Riduzioni in vista per il costo delle mense scolastiche. La quota di spesa delle famiglie per singolo pasto passerà da 2 euro ad 1,70 euro, prevedendo inoltre che, per le famiglie che abbiano più di un figlio iscritto, intervenga un ulteriore ribasso del 30% che attesti ad 1,20 euro il costo di ogni pasto.

"Ridurre sensibilmente il costo dei pasti scolastici a carico delle famiglie: questo è il senso dell'iniziativa varata dalla Giunta Comunale di Menfi pochi giorni addietro. Tenuto infatti conto del nuovo e più vantaggioso contratto con la ditta "Bitti s.r.l. Unipersonale", che si occupa di erogare il servizio di refezione nelle scuole materne, la Giunta, su proposta dell'Assessore Barbera, ha ritenuto opportuno abbassare la quota di spesa delle famiglie per singolo pasto".

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU