Settesoli. Il piano di marketing su Selinunte è sempre più vicino

Settesoli. Il piano di marketing su Selinunte è sempre più vicino

Alla fine qualcosa sembra smuoversi per il piano di marketing su Selinunte di Cantine Settesoli di Menfi. Secondo quanto riportato da gds.it il neo assessore regionale ai Beni Culturali, Carlo Vermiglio, ha già avviato le procedure per definire l’accordo di sponsorizzazione con la cooperativa menfitana. Sembrerebbe quindi che entro entro pochi giorni il parco archeologico di Selinunte potrà usufruire dell’iniziativa benefica.
Il progetto, presentato dal presidente, Vito Varvaro oltre un anno fa, prevede un impegno di spesa di 50 mila euro in favore del parco archeologico di Selinunte, importo che può aumentare fino a 500mila euro, in virtù di una specifica attività promozionale da attuare sulle bottiglie di vino vendute nel mercato italiano. La burocrazia regionale aveva bloccato la proposta, per mancanza di un regolamento specifico. «Siamo a buon punto, a giorni verrà ufficializzato l’accordo» afferma Giuseppe Berlino dell’assessorato. «Prendiamo atto della volontà a risolvere la questione - afferma Roberta Urso, responsabile delle Pubbliche Relazioni di Settesoli - ma senza un documento ufficiale per noi tutto è ancora fermo».

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU