Contributo economico per gli ultra sessantenni che si metteranno al lavoro

Contributo economico per gli ultra sessantenni che si metteranno al lavoro

"Anche gli ultra sessantenni potranno rendersi utili, in favore della comunità, e ottenere un contributo economico di 350 euro. La Giunta di Montevago Terme - con in testa il sindaco Margherita La Rocca Ruvolo - ha approvato il progetto di sostegno sociale chiamato "Servizio civile degli anziani ultrasessantenni".

Si tratta di una iniziativa sociale rivolta, appunto, agli over 60 ed è finalizzata ad offrire ai componenti dei nuclei familiari in stato di bisogno o disagio economico la possibilità di godere di un contributo economico da 350 euro. Gli ultra sessantenni offriranno il loro lavoro, per una durata massima di 70 ore e il Comune erogherà loro la forma di aiuto economico. Il programma personalizzato per i soggetti ammessi non potrà superare, però, 3 mesi.

 

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - I contenuti del presente sito appartengono all'Associazione Culturale L'Araba Fenice. Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU