Montevago: l’imprenditrice Elena Ferraro, premiata in Qatar

Montevago: l’imprenditrice Elena Ferraro, premiata in Qatar

L'imprenditrice Elena Ferraro nativa di Montevago, al Brand Italy di Doha, è stata premiata dallo sceicco Al Thani della famiglia reale del Qatar, nell’evento Brand Italy che si è tenuto ieri 10 novembre . L’imprenditrice della clinica Hermes di Castelvetrano è stata premiata per la tenacia e l’impegno dimostrato nel rappresentare al meglio la sua azienda in ambito italiano. La Ferraro, ha ricevuto il premio dalle mani dello sceicco alla presenza del presidente della Regione siciliana Rosario Crocetta, nella più grande esposizione di prodotti italiani realizzata in Medio Oriente.

È stato un onore ricevere questo importante riconoscimento da parte di sua eccellenza lo sceicco Ali al Thani durante la cena di gala tenutasi al Diplomatic club di Doha all’apertura del Brand Italy” commenta la giovane imprenditrice. Erano presenti il presidente Crocetta a sostegno delle aziende siciliane presenti alla fiera ed il senatore Lumia in rappresentanza del governo italiano. Lo sceicco ha auspicato l’avvio di uno scambio commerciale tra l’Italia ed il Qatar ed il presidente Crocetta ha accolto con soddisfazione la possibilità di avviare una concreta relazione tra le i due stati sostenendo che l’incontro tra le due culture arricchirà entrambi i paesi soprattutto perché la Sicilia ha radici profonde nella cultura araba.

Sono fiera di rappresentare tutti gli imprenditori italiani – conclude a caldo la giovane Elena Ferraro - ed ho voluto condividere con loro questo importante riconoscimento. Lo sceicco ha mostrato un grande interesse alla mia attività imprenditoriale”.

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU