S. Margherita. 1 milione per la riqualificazione dell'area esterna di Palazzo Sacco

S. Margherita. 1 milione per la riqualificazione dell'area esterna di Palazzo Sacco

L'Assessorato regionale delle infrastrutture della mobilità e dei trasporti della Regione Sicilia ha pubblicato le graduatorie dei progetti ammissibili e non ammissibili relativamente al Bando pubblico per la predisposizione di un programma regionale di finanziamento per la promozione di interventi di recupero finalizzati al miglioramento della qualità della vita e dei servizi pubblici urbani nei Comuni della Regione Siciliana.

Il Comune di Santa Margherita di Belìce, che in data 30.09.2015 aveva presentato un progetto di livello definitivo per la "Riqualificazione dell'area esterna di Palazzo Sacco e opere di completamento degli impianti tecnologici", figura tra quei comuni ammissibili a finanziamento.
L'importo complessivo del progetto ammonta a € 999.792,54 e prevedrebbe il co-finanziamento di € 10.000,00 da parte del Comune.

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - I contenuti del presente sito appartengono all'Associazione Culturale L'Araba Fenice.
credits: mblabs.net

Torna SU