Santa Margherita. approvato il bilancio di previsione 2016-2018. Critica la minoranza

Santa Margherita. approvato il bilancio di previsione 2016-2018. Critica la minoranza

Il Consiglio Comunale di Santa Margherita apparova senza alcuna modifica il bilancio di previsione. "Significativi interventi a sostegno del comparto agricolo: 100 mila euro per la viabilità rurale; promozione del ficodindia, della vastedda e della pecora della Valle del Belìce". È il commento del sindaco del comune belicino, Franco Valenti.

"Un bilancio che rispetta i vincoli di finanza pubblica e che, pur in presenza di continui tagli della contribuzione Statale e Regionale, senza aumentare le imposte comunali, continua a garantire ai cittadini margheritesi tutti i servizi".

Critici i 7 consiglieri di minoranza, che avevano proposto un emendamento, bocciato, per l'erogazione di contributi al comparto zootecnico per un importo di 12mila euro come sostegno al reddito.

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - I contenuti del presente sito appartengono all'Associazione Culturale L'Araba Fenice. Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU