Campobello, “Ricordando il terremoto nella Valle del Belice”. Domani una mostra all'ex chiesa "Addolorata"

Campobello, “Ricordando il terremoto nella Valle del Belice”. Domani una mostra all'ex chiesa “Addolorata“

“Ricordando il terremoto nella Valle del Belice”. Ѐ l’iniziativa a cura del prof. Giovanni Isgrò con cui il Comune di Campobello di Mazara, domani (domenica 18 gennaio), alle 17, celebrerà il 47mo anniversario del terremoto nell’ex chiesa dell’Addolorata, dove sarà allestita una mostra della rassegna stampa del post-terremoto e si potrà assistere alla proiezione di materiale documentario dell’epoca. La mostra sarà curata con la collaborazione di Rosanna Maria La Chiana. Saranno presenti il sindaco Giuseppe Castiglione e il vicesindaco Antonella Moceri.

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU