Gibellina. Successo per l'evento alle Tenute Orestiadi. Il 25 si replica con B.Jones

Gibellina. Successo per l'evento alle Tenute Orestiadi. Il 25 si replica con B.Jones

Straripante successo a Gibellina per l’esibizione della “regina” della consolle Gioli (nella foto) presso le Tenute Orestiadi. L’artista ha ricevuto autentiche ovazioni in virtù non solo del suo djset e delle percussioni ma anche per la sua bravura e bellezza. Lo spettacolo era inserito nell’ambito  delle “Notti d’Estate 2017”. Tutto ciò mentre non si sono ancora spenti gli echi di entusiasmo per l’evento  Relight Orchestra (Mark Lanzetta con il suo violino elettronico e l’arpa laser e il suo Dj Robert Eno) e il Laser Show, tenutosi sempre alle Tenute Orestiadi. Vravissimi anche i resident DJ, Strefano Amico e Leo Ambrogio Ma un’altra chicca è in programma  per venerdì 25 agosto. Ospite della serata sarà: B.Jones Dj resident dell’Ushuaia di Ibiza. Ingresso: 10 euro con consumazione. Per informazioni e prenotazioni: 335-6582295, 333-9274876.

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - I contenuti del presente sito appartengono all'Associazione Culturale L'Araba Fenice. Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU