Menfi. Domani, a Palermo, la presentazione della XXI edizione di Inycon

Menfi. Domani, a Palermo, la presentazione della XXI edizione di Inycon

La ventunesima edizione di Inycon, la festa del vino più antica di Sicilia, che si terrà nel weekend dal 17 al 19 giugno 2016 a Menfi, verrà presentata domani, venerdì 3 giugno, alle ore 18:30, presso BAR di Villa Zito (via della Libertà, 52 – Palermo).

Quest’anno la tre giorni dedicata al vino sarà il momento clou di una programmazione di eventi che coinvolgono il territorio di Menfi da aprile a ottobre, “Le Stagioni del Gusto”, inserita nel Calendario regionale delle Manifestazioni di grande richiamo turistico della Regione Siciliana.

Nuovo format e nuova identità sono espressi da un nuovo logo che comunica in modo iconico i valori e le storie che Inycon Le Stagioni del Gusto vuole raccontare. Alla presentazione - condotta da Giacomo Tarantino - parteciperanno tra gli altri il sindaco di Menfi, Vincenzo Lotà, l’assessore al Turismo, Valentina Barbera, alcuni produttori di vino del territorio e le Signore della Brigata di Cucina Mandrarossa con i piatti tipici della tradizione menfitana. Media partner dell’evento sarà il magazine I Love Sicilia.

La manifestazione è organizzata dal Comune di Menfi, in collaborazione con Cantine Settesoli, SI.S.TE.MA. Vino e Strada del Vino delle Terre Sicane.

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - I contenuti del presente sito appartengono all'Associazione Culturale L'Araba Fenice. Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU