Menfi. Ritorna il concorso "È Natale nei quartieri", premio di 5mila euro

Menfi. Ritorna il concorso “È Natale nei quartieri“, premio di 5mila euro

Novembre corre già veloce e, nell'aria, si inizia a percepire l'atmosfera delle festività natalizie che si avvicinano. Anche per il 2015, il Comune di Menfi ha bandito il concorso "É Natale nei quartieri"! Tale iniziativa, che mette in palio 5.000 euro da investire nel quartiere vincitore, mira a creare un clima di cooperazione, integrazione e di progettualità condivisa nella cittadinanza chiamata alla sfida dell'installazione natalizia più bella.

La commissione giudicatrice infatti valuterà la creatività, l'impegno, l'originalità e la qualità degli addobbi ed istallazioni natalizie che i concorrenti saranno in grado di produrre. Al concorso sono chiamati a partecipare tutti i cittadini, le Associazioni, le imprese, gli Enti religiosi e tutti i soggetti che sentano il piacere di confrontarsi a rendere più festosa ed attrattiva la nostra Menfi.

Due le novità per l'edizione di quest'anno. La prima concerne la delimitazione del quartiere: che sarà individuata dal comitato spontaneo all'atto dell'adesione allegando la planimetria dell'area interessata. La seconda, che ha il fine di favorire lo spirito di solidarietà che il periodo festivo ispira, riguarda un evento a scopo benefico o aggregativo che ciascun comitato è chiamato a progettare ed a comunicare al Comune per permetterne calendarizzazione ed ampia pubblicità.

La domanda di adesione può essere ritirata all'Ufficio Turistico e deve essere presentata all'Ufficio Protocollo del Comune entro il 4 dicembre p.v.

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU