Montevago. Sabato e Domenica la 22a edizione della Sagra del Vino

Montevago. Sabato e Domenica la 22a edizione della Sagra del Vino

Tutto pronto per la 22a edizione della Sagra del Vino di Montevago. dell’Agrigentino. L’appuntamento è fissato per sabato e domenica 14-15 ottobre. In programma degustazioni, incontri, mostre e concerti, durante la manifestazione è promossa dall’Amministrazione Comunale in collaborazione con la collaborazione l’Istituto Virgilio Titone di Castelvetrano e gli chef Michele Ciaccio, Francesco Mauceri e Antonino Segreto.

“Focus della ventiduesima edizione della Sagra del Vino – si legge in una nota – è la Cassatedda Sfigghiuliata come prodotto del territorio della tradizione dolciaria montevaghese, unico nel suo genere viste caratteristiche di lavorazione e di preparazione e di storicità. L’obiettivo recuperare l’identità di un luogo, attraverso le prelibatezze storiche e culturali del territorio”.

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - I contenuti del presente sito appartengono all'Associazione Culturale L'Araba Fenice. Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU