Poggioreale. Domani "Belice Agrifest - 3a Fiera dell’Agroalimentare della Valle del Belice"

Poggioreale. Domani “Belice Agrifest - 3a Fiera dell’Agroalimentare della Valle del Belice“

Si terrà domani a Poggioreale la manifestazione “Belice Agrifest- 3^ Fiera dell’Agroalimentare della Valle del Belice”. L’evento è organizzato dal comune di Poggioreale, in collaborazione con l’Associazione A.S.D. Elimo Bike di Poggioreale e con il patrocinio economico dell’Unione Comuni Valle del Belice e dell’Assessorato Regionale Agricoltura. Il programma prevede l’apertura (ore 8,30) della mostra e Fiera del Bestiame, alle ore 10,00 la mostra-mercato Agroalimentare con la degustazione di diversi prodotti tipici locali come: nfigghiulata, muffuletta, lumache, formaggi, pecora bollita, salsiccia, olive, olio,vino, dolci.

Il “laboratorio del gusto” prevede la dimostrazione della produzione dell’infiggnulata” a cura del Centro Madre Teresa di Calcutta. Scatterà anche l’esposizione di mezzi agricoli, il raduno MTB, la 2^ mostra canina “Città di Poggioreale” con la Zabbinata.  In programma inoltre la dimostrazione della produzione delle tagliatelle tradizionali, a cura dei bambini dell’Associazione “I colori della vita”. Da visitare poi la mostra fotografica e di oggetti antichi, a cura dell’Associazione Poggioreale Antica.  

Chiusura (ore 20,30) con il concerto musicale del gruppo “Malarazza 100% Terrone”. La manifestazione sarà allietata dal gruppo “Country Music Line Dance”.

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - I contenuti del presente sito appartengono all'Associazione Culturale L'Araba Fenice. Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU