Poggioreale. Grande attesa per il "Morrison Day", domenica 30

Poggioreale. Grande attesa per il “Morrison Day“, domenica 30

C’è attesa nel centro belicino di Poggioreale per la messa in atto della manifestazione ricreativa, artistica, gastronomica: ”Morrison Day”-Happening Fest che scatterà domenica 30 aprile, con inizio alle ore 16. In programma, all’interno dell’anfiteatro Elimo: cabaret e animazione (ore 17), i Kolaband in Live Concert (ore 21), DJ Set con DJ Vincenzino (ore 23). A corredo é prevista la degustazione di prodotti tipici locali come:pecora bollita, muffuletta,infigghiulata, zabbina, babbaluci ed altro. L’evento è organizzato dall’Associazione Morrison di Poggioreale, con il patrocinio del comune di Poggioreale, in collaborazione con  RCV Radio Network.

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - I contenuti del presente sito appartengono all'Associazione Culturale L'Araba Fenice. Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU