FIAT 500, moto e vespe fanno tappa a Salaparuta per il 5° raduno Città di Partanna

FIAT 500, moto e vespe fanno tappa a Salaparuta per il 5° raduno Città di Partanna

Il 5° raduno Città di Partanna di auto FIAT 500, moto e vespe ha fatto tappa a Salaparuta. Si sono presentati in cento venti, tutti appassionati “fedeli” della vecchia ma sempre suggestiva auto. A riceverli: il sindaco Michele Saitta, l’assessore allo Sport Peppe Palumbo ed altri amministratori comunali. I partecipanti sono stati omaggiati di un attestato di partecipazione in ricordo del giro cittadino in Salaparuta. A seguire, i radunisti si sono trasferiti presso l’azienda vitivinicola di Giacomo Vaccaro. Qui i titolari della struttura hanno donato una bottiglia di vino a tutti i partecipanti. La manifestazione anche quest’anno è stata organizzata dallo Sporting Club “Gli Amici del cinquino" di Partanna. Nella foto da sinistra: Michele Saitta, l’assessore Peppe Palumbo, gli organizzatori Vito Ziminì, Pasquale Iacono, Giuseppe Messina, Giuseppe Piazza.

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU