Le scuole di Salaparuta ricordano la strage di Capaci. Domani la manifestazione

Le scuole di Salaparuta ricordano la strage di Capaci. Domani la manifestazione

“Per non dimenticare..” è la chiave di lettura della commemorazione della strage di Capaci che si terrà a Salaparuta sabato 23 maggio, con inizio alle ore 9,30. L’evento è organizzato dall’amministrazione comunale di Salaparuta, con in testa il sindaco Michele Saitta. Prevista la partecipazione degli alunni della locale scuola elementare e media unitamente alle autorità civili, militari e religiose e cittadini. Un corteo si muoverà in direzione di piazza Falcone dove sarà deposta una corona di alloro presso il monumento dedicato alle vittime della strage. Toccherà al sindaco Saitta rievocare la figura e l’operato del giudice Giovanni Falcone.

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU