Salaparuta. Dal 23 al 29 agosto la festa “Vino e Jazz a Salaparuta”

Salaparuta. Dal 23 al 29 agosto la festa “Vino e Jazz a Salaparuta”

Si terrà a Salaparuta, dal 23 al 29 agosto 2015, l’ormai tradizionale festa del vino: “Vino e Jazz a Salaparuta”. L’evento è inserito nell’ambito del circuito delle Sagre, promosso dall’Unione Comuni Valle del Belice. Il sipario sulla manifestazione si alzerà il 23 agosto con la degustazione di prodotti tipici locali e la disputa del torneo di calcio a 5 femminile. Il 24 e 25 agosto si terrà l’esposizione di vini locali e la messa in atto del Baby Festival. Il 26 agosto spazio ancora alla degustazione di vini locali e l’esibizione musicale di un complesso jazz. Chiusura il 29 agosto con la degustazione di vini locali e la sfilata di cavalli. La manifestazione è interamente finanziata dell’Unione dei Comuni Valle del Belice, per un importo di 4.467,00 euro.

    Farmacie di Turno

    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione scrivendo al numero WhatsApp +39 344 222 1872
    Privacy PolicyCookie Policy