Santa Margherita di Belìce. Sabato 21 maggio alle ore 21,30 il concerto dei Parsifal

Santa Margherita di Belìce. Sabato 21 maggio alle ore 21,30 il concerto dei Parsifal

Si svolgerà sabato 21 maggio, alle ore 21,30, in via Libertà a Santa Margherita di Belìce, il concerto dei “PARSIFAL” rinviato, a causa della pioggia, in occasione dei festeggiamenti in onore del SS. Crocifisso venerato nella chiesa Madre della città del Gattopardo. 
La cover band ufficiale dei POOH, si doveva esibire, sabato 7 maggio, ma una fastidiosa pioggia non ha permesso le prove della band e ha continuato a cadere fino a tarda sera.

Il Comitato festeggiamenti ha dovuto prendere la decisione di rinviare il concerto di due settimane, dal momento che la settimana successiva erano in programma i festeggiamenti di Maria SS. Dell’Udienza a Sambuca di Sicilia.
E quindi, non si è voluto far coincidere i due eventi. 

Adesso, cresce l’attesa degli amanti della buona musica per assistere al super concerto dei PARSIFAL  fissato per sabato 21 maggio.
“Sarà un concerto – dice l’organizzatore Melo Randello dell’agenzia di spettacoli “Magic Stars Agency”  - che regalerà forti emozioni e che avrà belle scenografie. Venite a godervi lo spettacolo. Le cose belle si vivono, non possono essere raccontate e neanche viste attraverso foto e video”

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - I contenuti del presente sito appartengono all'Associazione Culturale L'Araba Fenice. Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU