Santa Margherita. Ficodindia e Vastedda: Che coppia! In 1500 per il Ficodindia Fest 2014

Santa Margherita. Ficodindia e Vastedda: Che coppia! In 1500 per il Ficodindia Fest 2014

Grande successo per la sedicesima edizione del Ficodindia Fest e i sapori della Vastedda a Santa Margherita di Belice. Nelle giornate di sabato e domenica la cittadina del Gattopardo è stata presa d’assalto da migliaia di visitatori e turisti provenienti da ogni parte della Sicilia, che per due giorni hanno vissuto gli eventi proposti dalla rassegna enogastronomica. Soprattutto grande successo ha avuto la degustazione a pagamento di pietanze a base di ficodindia e vastedda: più di1.500 persone hanno apprezzato le prelibatezze della cucina siciliana.

Non è stato solo un successo in termini di numero di visitatori, ma anche di espositori di prodotti tipici che, con venticinque stand, hanno contributo a trasformare piazza Matteotti, in una sorta di salotto del gusto.

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU