Santa Margherita. Parte domani la fiera di Settembre e la mostra della pecora

Santa Margherita. Parte domani la fiera di Settembre e la mostra della pecora

La principale fiera mercato del paese si abbina alla tradizionale fiera del bestiame (4 settembre, zona Porta Nuova) che vede la partecipazione di numerosi allevatori della zona. La rassegna zootecnica "MOSTRA DELLA PECORA" è riservata agli allevatori della pecora razza "Valle del Belìce" famosa per la produzione di latte di ottima qualità (4 settembre, spazio antistante la chiesa Madonna delle Grazie). Spazio, anche, alla III^ esposizione della capra girgentana. Previste degustazioni di prodotti tipici.

Tante le novità proposte quest'anno dall'amministrazione Comunale e dall'assessorato alle attività produttive. Resteranno aperti, con ingresso gratuito, il Museo del Gattopardo e della Memoria. Aperto anche l'Ufficio Informazioni Turistiche presso i locali della Pro Loco Gattopardo Belìce, sito in via San Francesco. I componenti della Pro Loco, volontari e il Bed&Breakfast Ruderi San Vito distribuiranno materiale informativo e pubblicitario e saranno a disposizione dei turisti e dei visitatori nel dare le dovute informazioni suoi luoghi da visitare della Città del Gattopardo.
La fiera sarà fornita di bagni pubblici collocati presso la scuola media, via Genova e C.so Dante Alighieri (case popolari).

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU