Santa Margherita. Shakalab e Birra al Ficodindia per il Ficodindia Fest

Santa Margherita. Shakalab e Birra al Ficodindia per il Ficodindia Fest

Fervono i preparativi per la XVI edizione del Ficodindia Fest a Santa Margherita di Belìce. La cittadina del Gattopardo il prossimo sabato 25 e domenica 26 ottobre si trasformerà in un palcoscenico di degustazione dei prodotti tipici, di spettacoli, musica, cultura ed esibizioni teatrali.
Due giorni di festa e incontri nei quali il Ficodindia e la Vastedda DOP Valle del Belice saranno al centro di fantasiosi menù, degustabili con soli 5 euro. Numerose le aziende del territorio presenti alla rassegna gastronomica le quali proporranno i prodotti tipici locali.

In particolare quest’anno il Ficodindia Fest propone la novità della Birra al Ficodindia, le degustazioni guidate curate dalla Soat di Menfi e “Il Tour del Gusto” con i menù al ficodindia nei ristoranti della città.

Ancora importanti esibizioni musicali: gli “Shakalab”, Giana Guaiana in duo, “Le Morgane” e la seconda edizione dell’Opuntia Tango Street.

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU