All'Alberghiero di Sciacca la manifestazione "DescoSicano 2016".

All'Alberghiero di Sciacca la manifestazione “DescoSicano 2016“.

Il 27 e 28 aprile 2016 si svolgerà, nei locali dell' Istituto Alberghiero sito in C.da Marchesa a Sciacca, la manifestazione “DescoSicano 2016”, evento annuale giunto alla sua nona edizione, inteso a valorizzare le professionalità acquisite dagli studenti nel corso dell’anno scolastico 2015/2016.
Il programma, articolato in due giornate, prevede i concorsi professionali interni di Enogastronomia-Cucina e di Bar-Cocktail, rappresentazioni artistiche e musicali, dimostrazioni e
premiazioni.
Mercoledì 27 aprile 2016, dalle ore 10,30, all’interno dell’Auditorium “G. Buonocore” annesso all’Istituto, il Concorso di Cockatil “Colori e Profumi di Primavera”, aperta agli studenti delle classi terze, quarte e quinte dell’indirizzo Sala-Vendite. Il tema di quest’anno saranno le miscele originali e di fantasia con bassa gradazione alcolica. Il concorso sarà completato da interventi artistici, musicali e dal saluto degli ospiti e delle Autorità.
Giovedì 28 aprile 2016, dalle ore 9,00, nei laboratori di Enogastronomia siti nel plesso centrale dell’Istituto, si svolgerà il Concorso “Junior Chef 2016”, una sana competizione tra studenti delle classi terze, quarte e quinte di Enogastronomia sul tema del pescato locale di “paranza” e sulla riscoperta delle farine “antiche”.
Il programma di ogni giornata terminerà alle 13,00 circa con le premiazioni dei vincitori di ogni concorso e, a seguire, con un buffet conviviale per le Istituzioni, le Autorità e personalità cittadine e gli sponsor che interverranno.

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU