“Arriva la festa!”, al Samonà si presenta il Carnevale di Sciacca 2017

“Arriva la festa!”, al Samonà si presenta il Carnevale di Sciacca 2017

Si presenta il Carnevale di Sciacca edizione 2017. L’occasione sarà “Arriva la festa!” un’anteprima con due spettacoli che si svolgeranno al teatro popolare “Samonà” questo fine settimana. “Arriva la festa” si terrà sabato 11 febbraio alle ore 21 e domenica 12 febbraio alle ore 20. Verranno presentati  i protagonisti della nuova edizione del Carnevale di Sciacca, con i costumi, gli inni, le coreografie. Verranno anticipate di una settimana le atmosfere, l’allegria, il coinvolgimento che ritroveremo, e vivremo, nei due successivi due fine settimana quando per le vie del centro storico sfileranno i carri allegorici e i gruppi mascherati. 

Due serate al Samonà ad inviti con offerte (pare che l'ingresso sia di € 5 a persona) che andranno alle associazioni per far fronte alle spese.  

Il Carnevale di Sciacca, quest’anno, si svolgerà in due distinti momenti sabato 18 e domenica 19 febbraio, e da sabato 25 a martedì 28 febbraio.

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - I contenuti del presente sito appartengono all'Associazione Culturale L'Araba Fenice. Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU