Sciacca. Importante appuntamento per i Consulenti del Lavoro. Un premio alla memoria di Giovanni Cumbo

Sciacca. Importante appuntamento per i Consulenti del Lavoro. Un premio alla memoria di Giovanni Cumbo

Si terrà venerdì 4 marzo a Sciacca, presso l'ex Convento San Francesco, l'edizione 2016 del "Premio alla memoria di Giovanni Cumbo", istituito dalla Consulta degli Ordini della Sicilia e assegnato ogni anno al miglior candidato agli esami di stato per l'esercizio della professione di Consulente del Lavoro. Il vincitore sarà, infatti, esonerato dall'importo dei contributi dovuti al Consiglio Provinciale per il primo anno di iscrizione all'Ordine, a condizione che si iscriva entro l'anno successivo all'abilitazione.

"Quest'anno il Premio alla memoria di Giovanni Cumbo, - dichiara Enrico Vetrano, Presidente del Consiglio provinciale dell'Ordine dei Consulenti del Lavoro di Agrigento – andrà alla Dottoressa Ornella Tacchini di Palermo, per aver ottenuto il miglior voto agli esami di stato della Regione Sicilia".

A consegnare la "Borsa professionale" e il "Premio alla carriera professionale" sarà la Presidente del Consiglio Nazionale dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro, Marina Calderone. Con l'occasione si terrà anche un dibattito per fare un bilancio della riforma del lavoro subordinato e autonomo, per illustrare gli strumenti di welfare per la Categoria e per analizzare l'impatto su professionisti e imprese della nuova "Agenzia Unica delle ispezioni in Sicilia".

Al dibattito, moderato dal Presidente di Fondazione Studi, Rosario De Luca, interverranno: il Direttore Generale del Ministero del Lavoro, Paolo Pennesi; il Presidente della Cassa di Previdenza Enpacl, Alessandro Visparelli, il Vicepresidente CNO Vincenzo Silvestri e il Consigliere Nazionale Giovanni Marcantonio. Concluderà i lavori l'Assessore Regionale al Lavoro, Gianluca Miccichè.

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU