"Un concerto per il mare", oggi alla Chiazza di Via Licata a Sciacca

“Un concerto per il mare“, oggi alla Chiazza di Via Licata a Sciacca

Una bella iniziativa di Nanà Gulino e dei commercianti della "Chiazza" di Via Giuseppe Licata a Sciacca. Oggi pomeriggio a partire dalle 18 e per tutta la serata, un concerto che punta su una tematica che sta molto a cuore ai saccensi: la difesa del nostro bene più prezioso "il MARE". Una serata ricca di musica in cui si esibiranno diverse band e cantanti per sostenere il referendum di domenica 17 aprile contro le trivelle nei nostri mari. Sarà un’occasione di incontro, uno scambio di sensibilità, che testimonia come la musica possa farsi strumento di coinvolgimento delle coscienze e di educazione alla bellezza.

 

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU