"XVI Congresso Ordinario Unione Camere Penali Italiane". All'evento anche Sciacca

“XVI Congresso Ordinario Unione Camere Penali Italiane“. All'evento anche Sciacca

Dal 30 settembre al 02 ottobre 2016, a Bologna, si svolgerà il “XVI Congresso Ordinario dell'Unione Camere Penali Italiane”, intitolato “Separare i giudici dai pubblici ministeri, i magistrati dai media, la politica dalla magistratura per un giusto processo” . La Camera Penale di Sciacca parteciperà all'importante evento con il Presidente, avv. Antonino Augello, ed il vice Presidente, avv. Aldo Rossi, quali delegati, e con il consiglieri del Direttivo, gli avvocati Filippo Carlino, Sergio Vaccaro e Giovanna Maria Craparo.
Il Congresso è di notevole rilevanza per gli avvocati, in generale, e per i penalisti, in particolare, rappresentando una ulteriore occasione per discutere e riaffermare il principio costituzionale del giusto processo, oltre che di formazione e specializzazione professionale. Continua, dunque, l'impegno della Camera Penale di Sciacca per la tutela dei diritti e delle libertà personali costituzionalmente garantite in materia penale, oltre che in tema di formazione professionale dei penalisti

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - I contenuti del presente sito appartengono all'Associazione Culturale L'Araba Fenice.
credits: mblabs.net

Torna SU